Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Foto spia

Mercedes-Benz Classe C
Proseguono i collaudi della nuova generazione

SFOGLIA LA GALLERY

Prosegue lo sviluppo della nuova Mercedes-Benz Classe C, che in queste immagini vediamo impegnata in una sessione di collaudi sulle strade del Nord Europa. Il debutto in società della quinta generazione dovrebbe avvenire nel corso dei prossimi mesi ma, nel frattempo, una serie di conferme consentono di avanzare le prime considerazioni sul modello. Sebbene il prototipo immortalato appaia ancora camuffato in ogni singola parte della carrozzeria, osservando attentamente si possono notare alcune novità.

Proseguono i collaudi della nuova generazione

Look ammodernato. La nuova Classe C dovrebbe anzitutto incrementare la lunghezza, arrivando a superare la soglia dei 4,70 metri. Una leggera modifica che, indubbiamente, non andrà a stravolgere la silhouette dell’auto. In compenso, lo stile sarà rinfrescato da linee più moderne, allineando la berlina ai modelli di recente produzione. Quindi, attendiamoci meno nervature e superfici più lisce, coniugate a una calandra di carattere e a gruppi ottici dalle forme e dalle grafiche rivisitate. Il cambiamento di maggior rilievo, inerente l’abitacolo, riguarderà invece l’adozione del sistema multimediale MBux, che, con tutta probabilità, verrà abbinato a un cruscotto con doppio pannello digitale, progettato per racchiudere in un pezzo unico strumentazione e infotainment.

Proseguono i collaudi della nuova generazione

Gamma articolata. Per quanto concerne l’aspetto tecnico, l’evoluzione della piattaforma potrebbe portare una gamma rinnovata di propulsori. Oltre alla mild hybrid a benzina, attualmente basata su un 1.5 litri da 197 CV, la Classe C si potrà avere anche ibrida plug-in, probabilmente scegliendo, come motore termico, un benzina oppure un diesel. Non è da escludere neppure una revisione della lineup riservata alle varianti AMG.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Mercedes-Benz Classe C - Proseguono i collaudi della nuova generazione

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it