Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Foto spia

Lancia Ypsilon
Dietro l'angolo c'è l'ennesimo aggiornamento: ecco cosa cambia

SFOGLIA LA GALLERY

Nel 2024 il gruppo Stellantis ripartirà dall'erede della Ypsilon per rilanciare il marchio Lancia ed è probabile che all'appuntamento del Design Day del 28 novembre verranno diffuse alcune informazioni chiave relative a questo modello. A quanto pare, però, la attuale compatta del marchio torinese sarà ancora una volta aggiornata per rimanere sulla breccia, come dimostrano queste foto spia.

Dietro l'angolo c'è l'ennesimo aggiornamento: ecco cosa cambia

Nuovi display al centro della plancia. Le immagini, scattate in Italia come dimostra la targa prova, immortalano un esemplare nascosto da pellicole e nastro adesivo che non sembra però adottare elementi modificati della carrozzeria: la mascherina a listelli verticali è infatti la stessa mostrata nel 2021 e sul portellone è presente la targhetta, già nota, della motorizzazione hybrid. Bisogna dunque guardare l'abitacolo, e più precisamente la plancia, per cogliere la vera novità: sembra infatti che la zona centrale dedicata a strumentazione ed infotainment sia stata aggiornata.

Sulla breccia dal 2011. L'attuale Ypsilon, nata nell'ormai lontano 2011, è ancora dotata di una classica strumentazione analogica con un piccolo display centrale, mentre l'infotainment è stato più volte aggiornato per seguire l'evoluzione dei servizi disponibili. Entrambe questi elementi risentono del peso degli anni trascorsi, ed è quindi probabile che la piccola della Lancia preveda di adottare componenti derivati da altri modelli più recenti, per dare una ultima spinta alle vendite prima del meritato pensionamento. 

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Lancia Ypsilon - Dietro l'angolo c'è l'ennesimo aggiornamento: ecco cosa cambia

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it