Il gruppo FCA ha deciso di estendere la garanzia (o le eventuali estensioni acquistate come optional, come i piani di manutenzione Mopar) in scadenza in questo periodo di lockdown per coronavirus: in questo modo, il costruttore intende andare incontro agli automobilisti che non possono recarsi in officina per il tagliando o altri interventi.
Vale per tutti i brand. Molte officine autorizzate sono rimaste aperte per interventi di manutenzione urgente e riparazioni di veicoli dei lavoratori impegnati sul fronte coronavirus: in particolare, Mopar collabora con la propria rete e con i team del servizio clienti per mantenere in perfetta efficienza le auto autorizzate a circolare. L'estensione della garanzia, valida per un periodo di un mese dalla fine del lockdown, riguarda tutti i clienti Fiat, Abarth, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional: in particolare, sarà estesa qualsiasi garanzia del produttore, piano di manutenzione Mopar o copertura. I clienti interessati, in possesso di un’auto la cui garanzia è in scadenza in questo periodo, devono contattare il centro servizi clienti, che fornirà loro un codice per attivare l'estensione. Al contempo, tutte le prenotazioni in officina che sono state cancellate durante questo periodo verranno riprogrammate.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it