Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Industria e Finanza

Gruppo FCA
Estese la garanzia e la manutenzione Mopar

SFOGLIA LA GALLERY

Il gruppo FCA ha deciso di estendere la garanzia (o le eventuali estensioni acquistate come optional, come i piani di manutenzione Mopar) in scadenza in questo periodo di lockdown per coronavirus: in questo modo, il costruttore intende andare incontro agli automobilisti che non possono recarsi in officina per il tagliando o altri interventi.

Vale per tutti i brand. Molte officine autorizzate sono rimaste aperte per interventi di manutenzione urgente e riparazioni di veicoli dei lavoratori impegnati sul fronte coronavirus: in particolare, Mopar collabora con la propria rete e con i team del servizio clienti per mantenere in perfetta efficienza le auto autorizzate a circolare. L'estensione della garanzia, valida per un periodo di un mese dalla fine del lockdown, riguarda tutti i clienti Fiat, Abarth, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional: in particolare, sarà estesa qualsiasi garanzia del produttore, piano di manutenzione Mopar o copertura. I clienti interessati, in possesso di un’auto la cui garanzia è in scadenza in questo periodo, devono contattare il centro servizi clienti, che fornirà loro un codice per attivare l'estensione. Al contempo, tutte le prenotazioni in officina che sono state cancellate durante questo periodo verranno riprogrammate.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Gruppo FCA - Estese la garanzia e la manutenzione Mopar

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it