Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Industria e Finanza

Airbag Takata
Stellantis: "In Italia sono stati riparati più di 53 mila veicoli"

SFOGLIA LA GALLERY

Stellantis ha fornito un nuovo aggiornamento sulla campagna di richiamo avviata la scorsa primavera per sostituire gli airbag Takata dei modelli Citroën C3 e DS3 prodotti tra il 2009 e il 2019: alla data del 3 ottobre, risultano riparati oltre 53 mila veicoli, sette mila in più rispetto a quanto comunicato pochi giorni fa.

Le iniziative. Stellantis sottolinea che più "di 128 mila veicoli coinvolti nel richiamo hanno già effettuato il check-in" e ricorda una serie di iniziative messe in campo per accelerare le procedure di sostituzione: dall'istituzione di un call center dedicato all'aumento dei veicoli di cortesia a disposizione dei clienti, dalla riparazione presso gli stabilimenti Stellantis in Italia all'incremento delle forniture settimanali di nuovi airbag (ora 18 mila, il 25% in più rispetto a luglio), fino all'ampliamento della capacità della rete dei concessionari per eseguire le sostituzioni.

La campagna in Europa. Nel complesso, Stellantis afferma di aver raggiunto il traguardo di oltre 202.000 sostituzioni di airbag Takata per i modelli C3 e DS3 (prodotti tra il 2009 e il 2019) in regime di stop-drive tra Francia, Italia, Spagna e Portogallo, mentre altri 189.000 saranno sostituiti a breve. Inoltre, Stellantis ha mobilitato più di 55.000 veicoli di cortesia a favore dei conducenti interessati.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Airbag Takata - Stellantis: "In Italia sono stati riparati più di 53 mila veicoli"

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it