Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Industria e Finanza

Lamborghini
Domenicali verso l'incarico di amministratore delegato

SFOGLIA LA GALLERY

Dalla Ferrari alla Lamborghini, passando per l'Audi: sarebbe una parabola con punti di partenza e arrivo in Emilia, a pochi chilometri l'uno dall'altro. Stefano Domenicali, dopo una parentesi di poco più di un anno a Ingolstadt, sarebbe in procinto di essere nominato amministratore delegato della Casa di Sant'Agata Bolognese, che è controllata dai quattro anelli.

Annuncio in tempi brevi. La notizia, per il momento, è un'indiscrezione raccolta da Quattroruote e non confermata ufficialmente dalla Lambo: interpellata al riguardo, la Casa ha risposto con un "no comment" sulle voci in questione. Stando alle informazioni in nostro possesso, in ogni caso, l'avvicendamento al vertice potrebbe avvenire in tempi piuttosto brevi.

Winkelmann destinato "ad altro incarico". Resta da chiarire il futuro dell'attuale amministratore delegato Stephan Winkelmann: in carica dal 2005, il numero uno del Toro dovrebbe essere destinato "ad altro incarico" all'interno del Gruppo, secondo i rumours che provengono da Ingolstadt. F.S.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Lamborghini - Domenicali verso l'incarico di amministratore delegato

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it