Mercato

Toyota Yaris Cross
Aperti gli ordini per la GR Sport

Toyota Yaris Cross
Aperti gli ordini per la GR Sport
Chiudi

Il nuovo allestimento sportivo GR Sport entra nel listino italiano della Toyota Yaris Cross. La Suv è proposta con prezzi partire da 32.900 euro, ma grazie agli Hybrid Bonus con permuta o rottamazione i clienti la potranno avere a 28.400 euro. L'unica motorizzazione disponibile è la 1.5 Full Hybrid a trazione anteriore con cambio automatico e-Cvt, per la quale il costruttore dichiara un consumo medio Wltp di 4,9 l/100 km con 112 g/km di emissioni di CO2. 

Tocchi sportivi e assetto dedicato. La versione GR Sport della Yaris Cross è caratterizzata da tocchi sportivi ispirati ai modelli griffati Gazoo Racing: il medesimo allestimento è già disponibile per la Yaris, per la C-HR e per la Corolla. Sulla Yaris Cross troviamo in particolare i cerchi da 18" con finitura lucida, il diffusore posteriore integrato nel paraurti, la griglia anteriore specifica con finitura Piano Black, i sedili di Ultrasuede e pelle con cuciture rosse, gli inserti Gun Metal Grey sulla plancia e i loghi GR su poggiatesta, volante, pulsante di accensione e grafica dei display. La vettura è inoltre dotata di un assetto specifico che riduce il rollio e migliora la risposta ai comandi. 

Vernice bicolore esclusiva. La dotazione di serie è particolarmente ricca e allineata con le varianti Lounge e Adventure. Sono inclusi i sedili riscaldabili, il climatizzatore bi-zona, i cristalli posteriori oscurati e il pacchetto di Adas Toyota T-Mate. Per la GR Sport la Toyota ha inoltre previsto di serie l'esclusiva verniciatura Dynamic Grey con tetto e montanti neri a contrasto. In alternativa i clienti potranno scegliere le varianti Emotional Red e Pearl White.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Toyota Yaris Cross - Aperti gli ordini per la GR Sport

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it