Il nuovo allestimento sportivo GR Sport entra nel listino italiano della Toyota Yaris Cross. La Suv è proposta con prezzi partire da 32.900 euro, ma grazie agli Hybrid Bonus con permuta o rottamazione i clienti la potranno avere a 28.400 euro. L'unica motorizzazione disponibile è la 1.5 Full Hybrid a trazione anteriore con cambio automatico e-Cvt, per la quale il costruttore dichiara un consumo medio Wltp di 4,9 l/100 km con 112 g/km di emissioni di CO2.
Tocchi sportivi e assetto dedicato. La versione GR Sport della Yaris Cross è caratterizzata da tocchi sportivi ispirati ai modelli griffati Gazoo Racing: il medesimo allestimento è già disponibile per la Yaris, per la C-HR e per la Corolla. Sulla Yaris Cross troviamo in particolare i cerchi da 18" con finitura lucida, il diffusore posteriore integrato nel paraurti, la griglia anteriore specifica con finitura Piano Black, i sedili di Ultrasuede e pelle con cuciture rosse, gli inserti Gun Metal Grey sulla plancia e i loghi GR su poggiatesta, volante, pulsante di accensione e grafica dei display. La vettura è inoltre dotata di un assetto specifico che riduce il rollio e migliora la risposta ai comandi.
Vernice bicolore esclusiva. La dotazione di serie è particolarmente ricca e allineata con le varianti Lounge e Adventure. Sono inclusi i sedili riscaldabili, il climatizzatore bi-zona, i cristalli posteriori oscurati e il pacchetto di Adas Toyota T-Mate. Per la GR Sport la Toyota ha inoltre previsto di serie l'esclusiva verniciatura Dynamic Grey con tetto e montanti neri a contrasto. In alternativa i clienti potranno scegliere le varianti Emotional Red e Pearl White.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it