Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

ABBONATI: È GRATIS
Gratis la Newsletter e la rivista Fleet&Business
Fleet&Business è la rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Lavoro

Toyota
Kinto, mobilità per i lavoratori di Geox

SFOGLIA LA GALLERY

I circa 600 dipendenti della sede principale di Geox a Montebelluna (TV) possono da alcune settimane accedere a Kinto Share corporate, uno dei servizi del marchio dedicato alle forme di mobilità alternativa della Toyota. Il personale ha l’opportunità di prenotare e avviare, tramite app, il noleggio di veicoli con motorizzazioni ibride full e partecipare così alla riduzione delle emissioni di anidride carbonica dell’azienda di abbigliamento. I lavoratori hanno a disposizione Kinto Share corporate non solo per gli spostamenti legati alle attività di servizio ma anche per uso privato, nel fine settimana o per le ferie. Oltre alla condivisione di vetture, il personale della Geox può usufruire della piattaforma Kinto Join di carpooling per gli spostamenti casa-lavoro.

fotoautokinto web

Emissioni risparmiate. L’architettura digitale alla base di questo prodotto permette di scegliere e certificare anche modalità di spostamento alternative, come il tragitto in bicicletta o a piedi. La società, dal canto suo, è in grado di misurare il contributo in termini di sostenibilità a beneficio della comunità locale, premiando i dipendenti più virtuosi e inserendo i risultati, per esempio, nel bilancio di sostenibilità. A un mese dal lancio, circa 100 dipendenti hanno attivato il servizio per un totale di oltre 300 viaggi verificati a piedi, in bicicletta e in carpooling, pari a 3.773 Km in auto e 291 kg di CO2 “risparmiati”.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Toyota - Kinto, mobilità per i lavoratori di Geox

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it