A partire da oggi, 1° giugno, il listino della Suzuki SX4 si arricchisce di un nuovo allestimento denominatio GLX NAVI+, che si contraddistingue per i ritocchi estetici interni ed esterni e qualche novità a livello di equipaggiamento.
Navigatore. Di serie la SX4 offre, fra l'altro, Esp, fendinebbia, cerchi di lega, vetri azzurrati antiriflesso, retrovisori termici regolabili elettricamente, climatizzatore, regolazione in altezza delle cinture e chiusura centralizzata con telecomando. Basato sulla versione top GLX, l'allestimento GLX NAVI+ aggiunge anche l'impianto hi-fi con navigatore satellitare visualizzabile su un touch screen da 5" e radio Cd/Mp3 integrati e comandi al volante. Completano il quadro il collegamento Bluetooth, il cruise control (solo per la versione 2.0 DDiS), un nuovo disegno dei tessuti per la selleria, il volante di pelle, le frecce di direzione posizionate sui retrovisori esterni e i cerchi di lega dal nuovo design.
Prezzi. Il GLX NAVI+ è disponibile solo in abbinamento alle versioni 4WD col 1.6 VVT a benzina, al prezzo di 20.390 euro e col turbodiesel di 2.0 litri a 23.490 euro. La lista degli optional per questo allestimento top è ridotta: si possono richiedere solo la vernice metallizzata in cinque colorazioni (argento, grigio scuro, nero, bianco ghiaccio perlato e arancione) che costa 400 euro, le barre sul tetto (210 euro) e il kit autocarro (191 euro). Su tutta la gamma Suzuki è inclusa nel prezzo una garanzia ufficiale di 3 anni o 100.000 chilometri sulle parti meccaniche e tre anni di assistenza stradale in caso di guasto o incidente. A.C.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it