La Renault ha sfruttato la golosa occasione del Festival of Speed di Goodwood per mostrare in anteprima il muletto della Clio RS, dall'aspetto identico ai prototipi avvistati pochi giorni fa al Nürburgring.
Domani le immagini ufficiali. Il prototipo, avvolto in una pellicola azzurra, mostra paraurti specifici, appendici aerodinamiche aggiuntive e luci diurne a Led nella parte bassa del paraurti, ma soprattutto sfoggia la carrozzeria a cinque porte, l'unica che sarà proposta per tutte le versioni. Per saperlo con certezza occorre aspettare domani, quando la Renault svelerà le prime immagini ufficiali della Clio 4 fugando ogni dubbio.
Motore. La versione RenaultSport abbandonerà il vecchio 2.0 litri aspirato da 200 CV per passare a un inedito 1.6 litri turbo di simile potenza, abbinato probabilmente a un cambio doppia frizione, come alternativa al manuale. La scelta della cilindrata non è casuale, così da poter per proseguire la tradizione racing della Clio, che potrà così essere proposta nelle varianti dedicate alle competizioni su strada e su pista secondo i regolamenti vigenti. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it