Questo video ufficiale anticipa il debutto degli accessori BMW M Performance, attesi al Salone di Parigi 2012 e dedicati alla Serie 1, alla Serie 3 e alla Serie 5 in tutte le varianti di carrozzeria.
Dettagli da sportiva vera. La Serie 3 protagonista delle immagini, in particolare, sarà esposta a Parigi per mostrare tutte le personalizzazioni disponibili: kit aerodinamici, cerchi in lega da 20", impianti frenanti potenziati, assetti sportivi, finiture interne in alcantara e fibra di carbonio e accessori esclusivi come le calotte degli specchietti in fibra di carbonio, il pomello cambio e il volante sportivo con display racing personalizzabile.
C'è anche un power kit. Il kit aerodinamico è compatibile con i componenti delle versioni M Sport, mentre l'impianto frenante prevede pinze a quattro e sei pistoncini con dischi da 370 mm anteriori e 345 mm posteriori. Le versioni dotate del propulsore due litri diesel da 184 CV e 380 Nm potranno inoltre contare sul power kit, che attraverso modifiche all'elettronica di gestione e all'intercooler arriva a toccare quota 200 CV e 420 Nm, senza peggiorare consumi ed emissioni e mantenendo la garanzia ufficiale. In futuro sarà realizzato anche un power kit per i motori benzina, senza specificare se sarà dedicato ai quattro oppure ai sei cilindri, mentre i terminali di scarico sportivi sono già disponibili per queste ultime unità. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it