Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Chevrolet Onix
La nuova compatta al Salone di San Paolo

SFOGLIA LA GALLERY

La Chevrolet ha presentato al Salone di San Paolo un nuovo modello di compatta a due volumi, chiamato Onix. Basata sull'architettura delle piccole GM, la nuova Chevrolet è stata comunque progettata in ogni sua parte dalla filiale locale, la General Motors do Brasil.

Ricca dentro. La Onix, per molti aspetti, è un prodotto che può essere definito maturo: la piccola Chevrolet non viene proposta come la "solita" vettura per i mercati emergenti, molto pratica ma un po' povera. Al contrario, la Casa americana ha puntato forte su aspetti quali la connettività e le possibilità di personalizzazione.

Naturalmente flexfuel. La nuova compatta viene prodotta nel complesso di Gravataí, nello stato del Rio Grande do Sul, e andrà in vendita nel mese di novembre. La gamma si articolerà su due motorizzazioni flexfuel benzina-etanolo, un 1.0 e un 1.4, abbinate a un cambio manuale a cinque marce o - a richiesta - a una trasmissione automatica a sei rapporti.

Le dotazioni tecnologiche. Tra le chicche "hi-tech" cui facevamo cenno, vanno segnalate la connettività Bluetooth e la presenza del sistema Chevrolet MyLink, dispositivo di infotainment che consente di visualizzare sullo schermo Lcd da 7" canzoni, foto, video e app dal cellulare. Disponibile nei tre allestimenti LS, LT e LTZ, la Onix può essere personalizzata con tre corrispondenti linee di adesivi, Joy, Race e 24 Hours.

Fabio Sciarra

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Chevrolet Onix - La nuova compatta al Salone di San Paolo

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it