Accanto alla nuova Sandero Wagon al Salone di Ginevra la Dacia presenterà anche una versione speciale della Duster, denominata Adventure, che sarà commercializzata in serie limitata in oltre sedici Paesi, a partire da questo mese.
Guarda la galleria fotografica della Dacia Duster Aventure
Look fuoristradistico. A livello estetico la Adventure si contraddistingue dalle altre Duster per i fendinebbia, le luci sul tetto fra i due mancorrenti, i paracolpi anteriori e posteriori, le mascherine dei fari e la calandra di color nero grand brillant e diversi adesivi, fra cui alcune frecce rosse (che indicano la posizione degli anelli di rimorchio e le zone di posizionamento del cric e del paraspruzzi) e la scritta Duster sulle fiancate. Completano il quadro i cerchi in acciaio da 16 pollici e i vetri ocurati. Due le tinte disponibili per questa serie speciale: Bianco Ghiaccio e Nero Nacré.
Interni. Per quanto riguarda l'abitacolo, i sedili sono rivestiti tessuto scuro con cuciture bianche, e sugli schienali c'è un richiamo al motivo già presente sulle fiancate e in coda: una montagna stilizzata con in cima una bussola e sotto la scritta "Duster". Lo stesso contrasto cromatico è ripreso da console centrale, in nero grand brillant, e da volante, contorni delle bocchette di aerazione e maniglie delle porte, bianche. Molto pratici, infine, i copritappetini di gomma, presenti nell'abitacolo e nel vano bagagli.
Integrale. La Duster Aventure è disponibile in versione 4x4 ed è equipaggiata di serie con un navigatore portatile della Garmin semi-integrato nel cruscotto, con incluse le mappe europee di 45 Paesi e una topografica per eventuali escursioni. Dal momento dell'acquisto tutti gli aggiornamenti saranno gratuiti. A.C.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it