La nuova Corvette C7 Stingray fa il suo debutto nei listini italiani, con un prezzo di 70.990 euro. I modelli destinati ai mercati europei sono dotati di serie del pacchetto Z51, comprensivo di sospensioni Magnetic Ride Control, Performance Traction Managemente System, kit aerodinamico, rapporti del cambio modificati, lubrificazione a carter secco, radiatori dedicati per differenziale e trasmissione, cerchi di lega differenziati da 19" e 20" e impianto frenante sportivo con dischi anteriori da 345 mm.
Gusto europeo. La scelta di offrire il pacchetto Z51 esalta le qualità sportive della coupè americana per incontrare il gusto dei clienti del Vecchio Continente, che troveranno nella settima generazione della Corvette un'interessante alternativa rispetto alle concorrenti più blasonate, con un prezzo competitivo.
V8 da 460 CV. La Stingray è capace di 460 CV e 630 Nm (con lo scarico sportivo opzionale), erogati dal nuovo V8 LT1 6,2 litri aspirato, abbinato di serie al cambio manuale sette marce. In questa versione, la Corvette tocca i 100 km/h da fermo in meno di 4 secondi, mentre non si conoscono ancora i dati relativi a velocità massima e consumi. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it