Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Mercedes-Benz SLS AMG GT Final Edition
A Los Angeles 2013 e Tokyo 2013 l'ultima speciale

SFOGLIA LA GALLERY

Ai Saloni di Los Angeles 2013 e Tokyo 2013 è stata presentata una serie speciale, realizzata in soli 350 esemplari, che chiuderà la carriera della Mercedes-Benz SLS AMG: la GT Final Edition. Dopo di lei, infatti, s'interromperà la produzione di tutte le SLS, in attesa di una degna erede. Proposta in versione coupé e roadster, la Final Edition adotta il V8 aspirato da 591 CV e 650 Nm di coppia della GT, con cambio Amg Speedshift DCT a sette marce.

Guarda la galleria fotografica della Mercedes-Benz SLS AMG GT Final Edition 

Esterni. Esteticamente si riconosce per la presenza dell'alettone posteriore, del cofano motore con sfogo d'aria centrale e dello splitter anteriore in fibra di carbonio. Nuovi sono anche i cerchi di lega forgiati AMG da 19" e 20" verniciati di nero opaco o lucido, che in opzione possono essere dotati di pneumatici Dunlop Sport Maxx Race Cup sviluppati appositamente per questa applicazione, nelle misure da 265/35 e 295/30. In opzione è disponibile anche la tinta Design Magno Graphite opaca, la stessa adottata per la SLS AMG GT3 45th Anniversary.

Interni. L'abitacolo offre di serie i sedili sportivi e i rivestimenti in pelle Design Exclusive con cuciture a rombi, estesi anche a plancia e pannelli porta. Il colore dominante è il nero, con cinture di sicurezza e cuciture argento e pannelli in fibra di carbonio. Sulla console è presente la targhetta identificativa della serie speciale, mentre il volante sportivo AMG Performance ha la corona rivestita in Alcantara.

Prezzi. La SLS AMG GT Final Edition sarà disponibile a partire dal prossimo marzo e sarà proposta in Germania a prezzi compresi tra 225.505 euro (la coupé) e 233.835 euro (la roadster). Alla dotazione di serie i clienti potranno, come tradizione della Casa di Stoccarda, aggiungere ulteriori personalizzazioni, come gli specchietti, la cover motore e ulteriori dettagli interni in fibra di carbonio; senza dimenticare l'impianto frenante carboceramico, l'AMG Performance Media e l'impianto audio Bang & Olufsen. L.Cor.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Mercedes-Benz SLS AMG GT Final Edition - A Los Angeles 2013 e Tokyo 2013 l'ultima speciale

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it