Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Honda Pilot
Tutta nuova per il Salone di Chicago 2015

SFOGLIA LA GALLERY

Arriva al Salone di Chicago la nuova generazione della Honda Pilot: la grande sport utility giapponese va a occupare il vertice della gamma crossover del Costruttore, posizionandosi al di sopra delle recentemente rinnovate HR-V e CR-V. Disegnata, progettata e assemblata in America per il mercato locale, debutterà in estate, andando a rafforzare la nuova offensiva di prodotto per gli Usa.

La connettività. Arricchita sul piano della connettività, la nuova Pilot offre un infotainment con schermo touch da 8" e sistema operativo su base Android con sistema di chiamata d'emergenza e Honda Satellite-Linked Navigation System (optional) dotato di mappe 3D e funzione live search. Fanno parte dell'equipaggiamento l'HondaLink per la connettività con i device mobili e lo schermo da 9" con lettore Dvd e BluRay per l'intrattenimento dei passeggeri delle file posteriori.

Migliorata sotto tutti gli aspetti. Più grande e spaziosa del modello precedente, la nuova Suv offre un bagagliaio più ampio e soluzioni inedite per favorire accessibilità e versatilità, come quelle per l'abbattimento "one-touch" dei sedili della seconda fila. La vettura è più leggera della precedente di circa 135 kg, oltre che più rigida e sicura in caso di impatto. Grazie alla nuova struttura in acciai ad alta resistenza, la Pilot trasmette anche meno rumore e vibrazioni nell'abitacolo.

Nuovo V6 e automatico nove marce. A spingere il nuovo modello è un 3.5 V6 I-Vtec con iniezione diretta e sistema di disattivazione dei cilindri, abbinato a un automatico sei marce o - sugli allestimenti più ricchi - al nuovo nove marce appena introdotto sulla CR-V. A richiesta c'è anche il sistema di Start&stop e le versioni dotate di trazione integrale.

Sicurezza e assistenza alla guida. Ricco il pacchetto di sistemi di assistenza alla guida, che va sotto il nome di Honda Sensing e comprende LaneWatch Display, Blind Spot Indicator, e può essere arricchito con retrocamera, Collision Mitigation Braking System, Lane Departure Warning, Forward Collision Warning, Lane Keeping Assist System, Rear Cross Traffic Monitor, Adaptive Cruise Control e Road Departure Mitigation (disponibile per la prima volta in assoluto su una Honda). Sono di serie anche Abs con Brake Assist e Hill Start Assist, Vehicle Stability Assist con Traction Control e Tire Pressure Monitoring System. F.S.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Honda Pilot - Tutta nuova per il Salone di Chicago 2015

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it