Due esemplari della Jeep Renegade sono stati personalizzati da Garage Italia Customs ed esposti a Ginevra e Zurigo in occasione del Motreux Jazz Festival. Il marchio di Lapo Elkann, che al Salone di Ginevra aveva presentato una sua intepretazione della Fiat 500X, ha così realizzato una variante Tailor Made della Renegade, ispirandosi al mondo della musica Jazz, Rock e Blues e degli strumenti musicali realizzati artigianalmente.
Caratteristiche. La carrozzeria è stata verniciata nelle tinte Cherry Black Burst e Classic Black Burst, con le sfumature tipiche delle chitarre elettro-acustiche. Inoltre, sono state applicate decorazioni aerografate a effetto legno su nove strati e alcune stripe su cofano e tetto che riproducono le corde, aggiungendo un ulteriore elemento di unicità. Gli interni sono stati rivestiti in Denim con sedute e tunnel centrale in pelle Foglizzo in tinta con l'esterno, mentre le plastiche sono state verniciate in bianco.
Nuovo sito. In contemporanea al debutto delle due Jeep Renegade speciali, è stato lanciato un sito ufficiale, che raccoglie informazioni, dettagli ed esempi delle personalizzazioni a disposizione dei clienti, che vogliono rendono unica la propria vettura affidandosi al team di esperti artigiani italiani coordinati da Elkann. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it