L'Audi introduce in Italia la nuova A1 1.0 TFSI Admired. Equipaggiata con il tre cilindri di 1.0 litro da 82 CV (si tratta del mille da 95 CV già a listino, depotenziato per rispettare i limiti imposti per i neopatentati) e 160 Nm di coppia, è abbinato al solo cambio manuale a cinque marce. Questa nuova variante della A1 è già ordinabile a partire da 19.900 euro nelle versioni a tre porte e Sportback.
Prestazioni. L'Audi dichiara una velocità massima di 177 km/h, con un consumo medio di 4,2 l/100 km. I 100 km/h da fermo sono raggiunti in 12,4 secondi, tempo che peggiora di due decimi nel caso della Sportback.
Allestimento Admired. L'allestimento Admired, disponibile per tutte le motorizzazioni, offre di serie i cerchi di lega da 17", la verniciatura metallizzata bicolore, i gruppi ottici posteriori a Led, la S Line esterna, la pedaliera sportiva d'acciaio, il volante multifunzione di pelle, l'impianto audio Concert e il pacchetto Connectivity con Audi Music Interface, Bluetooth e lettore SD.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it