La Dodge ha rilasciato le prime immagini e informazioni sulla Durango SRT, il cui debutto in società avverrà in occasione del Salone di Chicago 2017 (11-20 febbraio). In uno dei segmenti più importanti per il mercato statunitense, la Suv a sette posti del Gruppo FCA si presenta per la prima volta in versione sportiva, con soluzioni meccaniche e un look specifico.
Estetica dedicata. Disponibile in 11 tonalità, la Dodge Durango SRT si contraddistingue per paraurti bombati, prese d’aria maggiorate e fari con tecnologia a Led. Nell'abitacolo spiccano rivestimenti di pelle con cuciture a contrasto, alternati a finiture di alluminio, e un’inedita strumentazione digitale. La console centrale presenta uno schermo touch da 8,4", attraverso il quale si gestiscono le principali funzionalità di bordo offerte dal sistema multimediale Uconnect.

V8 Hemi e trazione integrale. La Dodge Durango SRT è equipaggiata con un V8 Hemi appositamente rivisto, che sviluppa 475 CV e una coppia massima di 636 Nm a 4.300 giri, abbinato alla trazione integrale e a un cambio automatico a otto rapporti con paddle al volante. Sette le modalità di guida disponibili: Auto, Sport, Track, Snow, Tow, Valet ed Eco. In termini di sicurezza, accanto all'impianto frenante firmato Brembo, con pinze a sei pistoncini all’anteriore e quattro al posteriore, la Durango SRT può contare su Forward Collision Warning con Crash Mitigation, Adaptive Cruise Control, Blind Spot Monitoring e Rear Cross Path Detection. A.Z.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it