Nuovi Modelli

Lynk & Co
La Suv 01 al Salone di Shanghai

Lynk & Co
La Suv 01 al Salone di Shanghai
Chiudi

La Lynk &Co 01, il primo modello del nuovo brand della Geely, debutterà dal vivo al Salone di Shanghai (dal 21 al 28 aprile). La presenza della Suv compatta è stata confermata da un top manager del Gruppo cinese, Alain Vissier, citato dal Nikkei Asian Review e da Automotive News China.

Ibrida "svedese". Presentata a ottobre come concept, la 01 è il risultato della collaborazione tra la Geely e la Volvo: basata sulla piattaforma svedese Cma (Compact modular architecture, impegata anche per la nuova Serie 40), la Suv offre una propulsione ibrida composta da un motore elettrico e da un tre cilindri benzina di 1.5 litri.

Prima la Cina, poi l'Europa. La 01 anticipa altri due modelli Lynk già annunciati, la 02 e la 03, introducendo un nuovo modello di business basato sui servizi personalizzati e sulla digitalizzazione dei contenuti, curata da Microsoft e da Alibaba. Nel Paese del Dragone, le vendite della Suv dovrebbero iniziare entro il quarto trimestre dell’anno, mentre Usa ed Europa dovranno attendere il primo trimestre del 2019.

Redazione online

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Lynk & Co - La Suv 01 al Salone di Shanghai

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it