La Subaru XV si rinnova completamente. La seconda generazione della crossover debutta al Salone di Ginevra ed è stata sviluppata sfruttando la struttura modulare Subaru Global Platform, alla quale è abbinato un design fedele allo spirito del modello originale e aggiornato secondo la filosofia Dynamic x Solid.
Design evoluto e piattaforma modulare. I nuovi fari cambiano fisionomia all'anteriore, mentre nella zona posteriore è stato scelto un andamento diverso per portellone e gruppi ottici, ora a sviluppo orizzontale. Rimane la caratterizzazione off-road con plastiche grezze e assetto rialzato, con una luce a terra minima di 220 mm. La crossover porta al debutto due nuove tinte, Cool Gray Khaki e Sunshine Orange, mentre l'abitacolo propone finiture di livello superiore, cuciture arancio a contrasto e l'infotainment aggiornato con display da 8 pollici.
Il sistema X-Mode e il nuovo boxer 2.0 aspirato. La nuova Subaru XV, forte della nuova scocca più rigida del 70% rispetto al modello uscente, garantirà un piacere di guida superiore. È confermata la presenza della trazione integrale Symmetrical Awd con Active Torque Vectoring, i cui settaggi sono integrati nella nuova modalità di guida X-Mode che influenza anche il comportamento del propulsore e il funzionamento dell' hill descent control. L'unico propulsore attualmente annunciato è il nuovo boxer 2.0 aspirato a iniezione diretta da 156 CV e 196 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico Lineartronic Cvt con simulazione di sette rapporti manuali. Presto conosceremo anche la gamma riservata all'Europa. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it