Nuovi Modelli

Salone di Ginevra

Ecco la nuova Subaru XV

Salone di Ginevra

Ecco la nuova Subaru XV
Chiudi

La Subaru XV si rinnova completamente. La seconda generazione della crossover debutta al Salone di Ginevra ed è stata sviluppata sfruttando la struttura modulare Subaru Global Platform, alla quale è abbinato un design fedele allo spirito del modello originale e aggiornato secondo la filosofia Dynamic x Solid.

Design evoluto e piattaforma modulare. I nuovi fari cambiano fisionomia all'anteriore, mentre nella zona posteriore è stato scelto un andamento diverso per portellone e gruppi ottici, ora a sviluppo orizzontale. Rimane la caratterizzazione off-road con plastiche grezze e assetto rialzato, con una luce a terra minima di 220 mm. La crossover porta al debutto due nuove tinte, Cool Gray Khaki e Sunshine Orange, mentre l'abitacolo propone finiture di livello superiore, cuciture arancio a contrasto e l'infotainment aggiornato con display da 8 pollici.


Il sistema X-Mode e il nuovo boxer 2.0 aspirato. La nuova Subaru XV, forte della nuova scocca più rigida del 70% rispetto al modello uscente, garantirà un piacere di guida superiore. È confermata la presenza della trazione integrale Symmetrical Awd con Active Torque Vectoring, i cui settaggi sono integrati nella nuova modalità di guida X-Mode che influenza anche il comportamento del propulsore e il funzionamento dell' hill descent control. L'unico propulsore attualmente annunciato è il nuovo boxer 2.0 aspirato a iniezione diretta da 156 CV e 196 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico Lineartronic Cvt con simulazione di sette rapporti manuali. Presto conosceremo anche la gamma riservata all'Europa. L.Cor.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Salone di Ginevra
- Ecco la nuova Subaru XV

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it