In concomitanza con la presentazione della Serie 2 restyling la BMW ha realizzato anche un allestimento speciale dedicato ai clienti sportivi: si tratta della M240i M Performance Edition con carrozzeria coupé. Costruita in soli 750 esemplari, offre di serie gli accessori M Performance.
Il kit aerodinamico e le finiture esclusive. In contrasto con la verniciatura Alpine White sono presenti componenti in tinta nera e in carbonio a vista che fanno parte del kit aerodinamico. Il nero decora il doppio rene, la sezione inferiore del paraurti anteriore e le cornici dei vetri, mentre le calotte degli specchietti e l'ala posteriore sono di carbonio. L'assetto prevede cerchi forgiati in tinta Orbit Grey da 19" con pneumatici da 225/35 e da 245/30.
Manuale, automatica, posteriore o integrale. Il propulsore a sei cilindri 3.0 TwinPower Turbo da 340 CV non è stato modificato e viene proposto in abbinamento al cambio manuale a sei marce o all'automatico a otto, nelle varianti con trazione posteriore e xDrive: quest'ultima è la più rapida in accelerazione con appena 4,4 secondi per toccare i 100 km/h.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it