Con l’arrivo della Compass nelle concessionarie, la gamma della vettura si arricchisce di un nuovo allestimento Business che si aggiunge ai vari Sport, Longitude e al più lussuoso Limited, come l’esemplare che abbiamo provato sul numero di luglio.
La dotazione. Il nuovo allestimento, disponibile con il 1.4 MultiAir da 140 CV, il 1.6 Multijet da 120 CV e il 2.0 Multijet 4WD da 140 CV con prezzi a partire da 28.500 euro, porta in dote una ricca dotazione di serie: tra i vari accessori, la versione Business comprende il sistema di infotainment Uconnect da 8,4'' con navigatore integrato, Apple CarPlay e Android Auto, i sedili rivestiti di tecno-pelle e tessuto, il climatizzatore automatico bi-zona, il supporto lombare elettrico, la retrocamera Parkview, oltre alle dotazioni degli allestimenti inferiori, come i cerchi di lega da 17” con pneumatici 225/60R17, i fari fendinebbia con funzione cornering e i sensori di parcheggio posteriori della versione Longitude, nonché la radio DAB, di serie su tutte le Compass.
Anche a noleggio. Sebbene il nome possa far pensare a una destinazione aziendale della vettura, la Compass Business è acquistabile anche dai privati. E proprio ai privati, ma anche a liberi professionisti e imprese, è rivolta inoltre Leasys Unlimited, una formula di noleggio a lungo termine che consente di guidare la nuova Suv con la facoltà di tenerla o cambiarla ogni 12 mesi a parità di canone, o anche di restituirla senza penali. L’offerta comprende una percorrenza di 15.000 km l’anno, l’assicurazione RCA, l’assistenza stradale, il bollo, il sistema di infomobilità I-Care, la Leasys App e 20 GB di traffico dati al mese, tramite la rete mobile di Tim utilizzabili con il modem portatile fornito a bordo vettura. A.M.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it