Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Toyota
Pronti i restyling di Sequoia e Tundra

SFOGLIA LA GALLERY

La Toyota rinnova la gamma dei "truck" americani presentando il restyling dei modelli Tundra e Sequoia. Per entrambi si tratta di un aggiornamento di carattere estetico, ma è anche l'occasione per introdurre nuove dotazioni e pacchetti di accessori.

Tundra. Per il pick-up Tundra, costruito in Texas e dedicato al mercato americano, è stato scelto di eliminare la variante Regular Cab, mantenendo solo le versioni con abitacoli più spaziosi. Allo stesso tempo sono stati ridisegnati sia il frontale sia gli interni e sono stati resi disponibili i nuovi pacchetti di personalizzazione TRD Sport che includono mascherina, calotte specchietti, gruppi ottici a Led e cerchi di lega da 20". I propulsori restano invariati: la scelta è limitata ai V8 i-Force a benzina di 4.6 litri da 310 CV e 5.7 da 381 CV, entrambi abbinati al cambio automatico a sei marce. Oltre ai modelli 2WD è proposta anche la variante con sistema 4WDemand con marce ridotte e Traction Control con Auto-LSD. La versione più potente è capace di trainare 10.200 libbre, pari a oltre 4.225 kg, un dato molto importante per questo genere di veicoli: per questo motivo è presente un accessorio specifico (il Tow Package), che include una modalità di guida dedicata con specifici settaggi per propulsore, trasmissione e controllo di stabilità. La nuova Tundra, infine, può ora contare sul pacchetto Safety Sense-P che include il Pre-Collision System con riconoscimento pedoni, il Lane Departure Alert, il Dynamic Radar Cruise Control, e l'Automatic High Beams.

Sequoia. Anche per la Suv a sette posti Toyota Sequoia è previsto un leggero aggiornamento del design, che include la mascherina rivista e i gruppi ottici a Led, oltre a un parziale rinnovamento degli interni. Anche in questo caso è importante sottolineare la disponibilità del pacchetto Toyota Safety Sense-P, che include il Pre-Collision System con riconoscimento pedoni, il Lane Departure Alert, il Dynamic Radar Cruise Control, e l'Automatic High Beams. L'unico propulsore disponibile è il V8 di 5.7 litri a benzina da 381 CV, abbinato alla trazione anteriore o a quella integrale due o quattro ruote motrici e cambio automatico a sei marce. Tutti gli allestimenti sono stati arricchiti negli equipaggiamenti e sono stati introdotti gli accessori sportivi TRD.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Toyota - Pronti i restyling di Sequoia e Tundra

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it