La Toyota si è accordata con la Casa d'aste Barrett-Jackson per mettere all'incanto il primo esemplare della Supra. La rinata sportiva sarà presentata al Salone di Detroit il 14 gennaio, mentre il 19 gennaio si terrà l'asta a Scottsdale, in Arizona.
Grigio opaco e interni rossi per la numero 1. Trattandosi del primo esemplare della vettura, che sarà poi commercializzata nei mesi seguenti come Model Year 2020, la Toyota ha deciso di assegnare all'esemplare il telaio 20201. Per rendere ancora più speciale la "numero 1" il costruttore ha scelto la verniciatura grigio opaco con specchietti rossi, interni di pelle rossa e cerchi di lega color nero opaco. Sono state inoltre realizzate delle targhette di fibra di carbonio che identificheranno la vettura come la numero 1 della serie.
Il ricavato andrà in beneficenza. Come da tradizione per questo tipo di iniziative, molto in voga anche tra le Case americane, l'intero ricavato della vendita sarà devoluto in beneficenza. In questo caso i proventi andranno all'American Heart Association e alla Bob Woodruff Foundation.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it