La BMW presenta due serie speciali dedicate ai modelli elettrificati: la BMW i3s Edition RoadStyle e la i8 Ultimate Sophisto Edition. Entrambe saranno proposte a livello globale in serie limitata: 900 esemplari dell'elettrica e 200 unità della sportiva.

La piccola. La i3 Edition RoadStyle deriva dalla i3s elettrica da 184 CV con batterie da 42,2 kWh e si distingue per la verniciatura Fluid Black mai proposta in precedenza e abbinata alle finiture E-Copper della mascherina, dei paraurti e delle minigonne. I cerchi di lega da 20" Style sono verniciati in tinta Jet Black, mentre gli interni propongono i rivestimenti in pelle Dalbergia Browon e legni Dark Oak Matte per la plancia. Sui poggiatesta è infine ricamato il nome della serie speciale.

La sportiva. Per la i8 Ultimate Sophisto Edition, disponibile sia in versione Coupé sia Roadster, la BMW ha scelto di abbinare la tinta Sophisto Grey alle finiture esterne E-Copper, estese anche ai cerchi da 20" Style. In colore nero lucido sono invece gli inserti del portellone, i montanti e le pinze dei freni. Gli interni sono decorati con dettagli che richiamano le finiture esterne e pomelli in ceramica, inoltre è presente una targhetta celebrativa della serie speciale. Il powertrain plug-in hybrid è quello aggiornato della i8, con una potenza totale di 374 CV.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it