Il gruppo PSA sarà presente al Salone di Ginevra con il solo brand premium DS, che in occasione dell'evento svelerà due anteprime mondiali: si tratta di una concept car e di un modello di serie, quest'ultimo anticipato da un breve video teaser.
#DSautomobiles présente sa nouvelle création le 24/02/20 depuis un lieu emblématique. Suivez cette révélation exclusivement en ligne. Inscrivez-vous : https://t.co/sPceLvJCR7 pic.twitter.com/2cFc1G2BTO
— DS France (@DS_fr) February 20, 2020
Il terzo modello sarà una berlina. La DS può contare attualmente sui modelli DS3 Crossback e DS7 Crossback, mentre per il terzo prodotto di serie il teaser consente di ottenere informazioni piuttosto chiare: la vettura, che verrà mostrata online il prossimo 24 febbraio, sarà una berlina-coupé. Un modello che ricorda, nel taglio dei volumi, la Peugeot 508 e che nel frontale e nei gruppi ottici a Led rivela tutto il Dna dei prodotti DS. Precedenti anticipazioni avevano identificato questa vettura con il nome di DS9, sigla che tuttavia non è stata ancora confermata.
Una concept per i 50 anni della SM. Sulla concept c'è ancora maggiore riserbo, ma il comunicato ufficiale apre uno spiraglio citando l'anniversario dei 50 anni dal lancio della sportiva Citroen SM: potrebbe quindi trattarsi di una Gran Turismo di nuova concezione. L'immagine diffusa non consente purtroppo di carpire ulteriori indizi al riguardo e sarà quindi necessario attendere il prossimo 26 febbraio, data in cui è prevista l'anteprima online.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it