La Jeep Wrangler ibrida plug-in verrà svelata il prossimo dicembre: a rivelarlo via Twitter è la stessa Casa americana, impegnata in una campagna teaser fatta di piccole clip video che un poco alla volta mostrano piccoli dettagli della Suv elettrificata. La Wrangler alla spina sarà identificabile, oltre che dallo sportello per la ricarica, dal badge ‘’4xe’’ azzurro posizionato in più parti, cofano motore compreso. I filmati ritraggono la variante a quattro porte della fuoristrada nell'allestimento Rubicon: al momento non sappiamo se anche la due porte sia destinata a ricevere il medesimo powertrain.
Don’t just be a part of nature. Become one with it. The Jeep Wrangler 4xe. Coming December 2020. pic.twitter.com/6yHyEz2Gkl
— Jeep (@Jeep) August 25, 2020
Presto sul mercato. La prima prova dell'esistenza della Wrangler 4xe Phev era stata data al Ces dello scorso gennaio, ma ora c'è la certezza che il modello avrà un futuro produttivo entro breve tempo. Le caratteristiche tecniche non sono ancora note: probabile l'adozione del powertrain della Chrysler Pacifica con il motore elettrico abbinato al V6 3.6 benzina, ma non si escludono altre configurazioni.
The Jeep Wrangler 4xe. Less sound. More nature. Coming December 2020. pic.twitter.com/SlQKjpDZG5
— Jeep (@Jeep) August 27, 2020
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it