Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Aston Martin
Presentate le DBS Superleggera e Vantage 007 Edition

SFOGLIA LA GALLERY

L'Aston Martin presenta due nuove sportive ispirate al più famoso agente segreto del cinema. La Casa britannica ha svelato le Vantage e DBS Superleggera 007 Edition per celebrare la pellicola “No time to die” di Cary Joji Fukunaga, la 25esima della saga di James Bond che dovrebbe arrivare sul grande schermo a novembre (il condizionale è d’obbligo, a causa dell’emergenza sanitaria). In consegna dal primo trimestre del 2021, le due sportive sono state concepite dal reparto Q del marchio d’Oltremanica, dedicato alle personalizzazioni su misura.

Presentate le DBS Superleggera e Vantage 007 Edition

Ispirata al passato. La speciale Vantage, destinata a una produzione di 100 esemplari e con un prezzo di listino che parte da 161 mila sterline (circa 178 mila euro), trae ispirazione dall’originale Aston Martin V8 del film “007 – Zona Pericolo” del 1987, presente anche nel nuovo capitolo in uscita: nel trailer, infatti, l’agente segreto interpretato da Daniel Craig recupera la vettura sotto un telo. La Vantage 007 Edition è disponibile nella tinta Cumberland grey con appariscenti codolini gialli e neri, ispirati alle strisce di segnalazione viste nelle sequenze invernali della pellicola originale. Non a caso, la vettura può essere ordinata con un set di sci e portasci con analoghi dettagli cromatici.

Presentate le DBS Superleggera e Vantage 007 Edition

Sfiziosa dentro. L’abitacolo annovera interni di pelle obsidian black, con sedili ispirati a quelli della V8, e dettagli cromo scuro. Il marchio 007 viene applicato sulla console centrale degli esemplari con cambio manuale, mentre sulle alette parasole è ricamata una frequenza radio (96.60 FM), la stessa della polizia russa sfruttata dall’agente segreto per darsi alla fuga nel film del 1987. Volendo, l’acquirente può avere una targa incisa al laser nell’abitacolo che fa riferimento ad armi e gadget presenti sulla vettura di oltre trent’anni fa.

Presentate le DBS Superleggera e Vantage 007 Edition

La Superleggera. L’altra speciale, come dicevamo, è basata sulla DBS Superleggera. Il prezzo di listino della 007 Edition, in questo caso, è di 279.025 sterline (poco meno di 310 mila euro) e la produzione prevista è di 25 esemplari, tanti come i capitoli della saga di James Bond. L’ispirazione, in questo caso, arriva proprio dalla DBS utilizzata nel nuovo film e porta in dote una speciale vernice ceramic grey e vari elementi esterni di fibra di carbonio, come il tetto, gli splitter e le calotte degli specchietti. Non mancano poi i cerchi di lega nel colore nero lucido da 21” con raggi a Y e uno speciale badge identificativo sui parafanghi anteriori, mentre, all’interno, sono presenti sedili rivestiti di pelle nera con cadenini rossi e il logo 007 collocato su diversi elementi.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Aston Martin - Presentate le DBS Superleggera e Vantage 007 Edition

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it