La Suzuki prosegue nella propria partnership industriale con la Toyota e presenta la Swace, sorella gemella della Corolla Touring Sports Hybrid. Di questa vettura, per il momento prezzi e disponibilità in Italia non sono ancora noti.
Gemella della Corolla e ibrida. Come già accaduto con la Across, derivata dalla RAV4 ibrida plug-in, la Swace permette alla Suzuki di entrare in un segmento inedito per il marchio, ovvero quello delle station wagon medie. La Swace offre un bagagliaio che va da un minimo di 596 litri a un massimo di 1.606. L'elemento chiave è il powertrain full hybrid 1.8 litri da 122 CV totali abbinato al cambio automatico Cvt. La Suzuki non ha fornito ancora i dati completi e ha previsto per ora valori indicativi di emissioni compresi tra 99 a 116 g/km nel ciclo Wltp nell'allestimento con cerchi da 16" e pneumatici 205/55.

Si riconosce dal frontale e dal volante. Per distinguere la Suzuki dalla Toyota vengono in aiuto alcuni particolari. Oltre allo scudetto della Casa di Hamamatsu, la Swace si fa infatti notare per il diverso taglio del paraurti e della mascherina anteriore, mentre i gruppi ottici sono identici, come pure gli interni, che si distinguono essenzialmente per il design del volante. La vettura sarà proposta in sette tinte e con una dotazione completa che integrerà anche l'infotainment con display da 8 pollici e il pacchetto dei principali Adas, ma le specifiche degli allestimenti per l'Italia non sono ancora disponibili.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it