Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Ford Bronco
Aperto il configuratore Usa: ecco tutte le versioni e i prezzi

SFOGLIA LA GALLERY

La Ford ha aperto il configuratore online della Bronco, svelando così le informazioni su tutti i modelli e gli allestimenti disponibili. Il successo è stato immediato, con prenotazioni che hanno superato le previsioni per le versioni di lancio, ma ora sarà possibile anche comprare i modelli entry level con prezzi compresi tra 28.500 e 61.605 Dollari. Si tratta di un divario piuttosto ampio, che tradotto in euro va da circa 24 mila a 52 mila euro. Gli unici motori benzina disponibili sono il quattro cilindri 2.3 Ecoboost da 270 CV e il V6 2.7 Ecoboost da 310 CV con cambi manuali sette marce o automatici dieci marce. Un motore più potente dovrebbe invece essere riservato alla futura Bronco Raptor, che potrebbe anche prendere una denominazione diversa.

Aperto il configuratore Usa: ecco tutte le versioni e i prezzi

Le versioni al centro della gamma. La gamma della Ford Bronco è articolata sulle versioni a due e quattro porte e gli allestimenti sono denominati Base, Big Bend, Black Diamond, Outer Banks, Badlands, Wildtrak e First Edition. Per chi vuole una Bronco nuda e cruda la dotazione base include i cerchi di lamiera da 16", l'infotainment con display da 8", il Cruise Control, il Terrain Management System e la trazione integrale. Passando alla Big Bend si aggiungono i cerchi di lamiera da 17", le finiture esterne Carbonized Grey, i fendinebbia Led, sei modalità di guida selezionabili, l'avviamento in remoto dal telecomando, le prese di corrente a bordo e il volante rivestito di pelle, mentre la Black Diamond aggiunge anche il differenziale autobloccante posteriore, sette modalità di guida, finiture interne specifiche e la predisposizione per il montaggio di vari accessori. Con la Outer Banks si aggiungono i cerchi di lega da 18", l'opzione del cambio automatico, le luci diurne a Led aggiuntive, il Blind Spot Monitor con Cross traffic Alert, i parafanghi in tinta, i rivestimenti interni di pelle e l'infotainment con display da 12" e impianto audio B&O, mentre la Badlands aggiunge accessori chiave per il fuoristrada come la barra stabilizzatrice anteriore scollegabile, il differenziale anteriore bloccabile e la trazione integrale On-Demand con quattro modalità.  

Aperto il configuratore Usa: ecco tutte le versioni e i prezzi

Wildtrak e First Edition. Al top della gamma troviamo le versioni Wildtrak e First Edition. La prima aggiunge alla Badlands l'assetto rialzato, l'hardtop in tinta, le grafiche sulla carrozzeria e il pack Sasquatch con cerchi di lega da 17", pneumatici off-road da 35", ammortizzatori Bilstein, parafanghi modificati e rapporto finale 4.7. La First Edition, invece, propone in esclusiva una combinazione di accessori derivati dalle altre versioni e alcune dotazioni uniche disponibili solo sui primi 7.000 esemplari già andati a ruba nelle prenotazioni. Qui troviamo infatti la dotazione tecnica della Badlands, gli interni della Outer Banks, l'adaptive Cruise Control, le telecamere a 360 gradi, le prese Usb aggiuntive e il Pack Sasquatch. Un esemplare della First Edition con carrozzeria due porte, assegnato inizialmente alla famiglia Ford, è stato messo all'asta per devolvere il ricavato al St. Jude Children’s Research Hospital.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Ford Bronco - Aperto il configuratore Usa: ecco tutte le versioni e i prezzi

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it