Nuovi Modelli

Tesla
Cybertruck: le prime immagini degli interni

Tesla
Cybertruck: le prime immagini degli interni
Chiudi

Attraverso il sito Electrek sono state diffuse alcune immagini degli interni del Cybertruck, l'atteso pick-up della Tesla le cui consegne dovrebbero essere avviate entro pochi mesi. La Casa californiana ha mostrato pochissimo dell'abitacolo dei prototipi e, nel frattempo, ha modificato più volte il design esterno del mezzo.

Schermo singolo e volante rettangolare. Dalle immagini possiamo notare molti elementi di contatto con le altre Tesla, come è logico che sia, ma pure alcune differenze con il primo prototipo svelato nel 2019. È stata mantenuta l'integrazione di tutti i comandi nel grande touchscreen centrale, ma a differenza della Model S non ci sono display secondari davanti al guidatore. Quest'ultimo, inoltre, può contare su un volante inedito che unisce la praticità della corona tradizionale alla forma schiacciata simile al tanto discusso Yoke (presente sul primo concept): il risultato è un comando quasi rettangolare dagli ingombri ridotti.

Il bracciolo diventa il terzo sedile anteriore. La plancia risulta completamente spoglia e non è prevista la console centrale: Tesla ha infatti previsto tre sedili anteriori, con quello centrale che può trasformarsi in un grande bracciolo. Nella nuova immagine degli interni, infatti, è visibile uno scomparto scorrevole apribile, totalmente diverso rispetto al bracciolo originale del primo concept. Fa discutere, infine, la finitura della parte superiore, nella zona del grande parabrezza: il tessuto scamosciato sembra non essere uniforme, segno che con ogni probabilità si tratta ancora di un muletto non definitivo.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Tesla - Cybertruck: le prime immagini degli interni

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it