Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Ferrari
I primi dettagli sulla nuova hypercar svelati da un collezionista

SFOGLIA LA GALLERY

Il collezionista americano David Lee ha svelato alcune informazioni inedite sulla nuova hypercar della Ferrari. Quella che fino ad oggi è stata chiamata F250 è ormai prossima al debutto, ma il Cavallino come da tradizione ha informato con largo anticipo i collezionisti di spicco per offrire gli esemplari in anteprima e raccogliere ordini: chi, come Lee, ha deciso di acquistare un esemplare, ha ricevuto un prezioso regalo che fornisce ora interessanti dettagli. Per il momento nessuna delle informazioni diffuse dal collezionista è stata confermata dalla Casa.

Il bozzetto della fiancata nella placchetta personalizzata. David Lee possiede una grande collezione che include non solo le nuove SP3 e SF90XX che a breve gli saranno consegnate, ma anche tutte le hypercar della Ferrari (288 GTO, F40, F50, Enzo e LaFerrari) e chiama la nuova vettura F80 in riferimento agli 80 anni del Cavallino. Tuttavia, questa sigla non appare su nessuno dei documenti inviati. Essendo stato selezionato per acquistare un esemplare, ha ricevuto a casa un prezioso kit personalizzato che include alcuni elementi chiave mai visti prima d'ora. In una sorta di scrigno infatti è inserita una placchetta, in futuro destinata alla teca del modellino che sarà consegnato con l'auto, dove viene mostrato il design della fiancata: è un bozzetto stilizzato, dove viene messa in risalto la posizione avanzata dell'abitacolo e la forma allungata e molto bassa della coda.

Tra i 9 e il 20 ottobre sarà svelata ai clienti. Lee fa riferimento anche a un unveiling privato (forse virtuale) che si terrà il 9 ottobre negli Stati Uniti, il primo di una serie che coinvolgerà tutti i clienti selezionati. Nel box però è presente anche una lettera d'invito che riporta la data del 20 ottobre per la presentazione ufficiale a Maranello: questa corrisponde al giorno conclusivo delle Finali Mondiali Ferrari che si svolgeranno sul circuito di Imola e del Gran Premio di Formula 1 in Texas, quindi è probabile che la Casa abbiamo organizzato un evento privato riservato ai clienti, come già accaduto molte altre volte in passato.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Ferrari - I primi dettagli sulla nuova hypercar svelati da un collezionista

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it