Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Mercedes-AMG
GT APXGP Edition, al cinema con Brad Pitt

SFOGLIA LA GALLERY

In attesa di F1, il film con Brad Pitt sul mondo del Circus in arrivo a giugno, la Mercedes-Benz presenta la Mercedes-AMG GT 63 APXGP Edition: la serie limitata è ispirata alla livrea del team APXGP, protagonista della pellicola, e sarà costruita in appena 52 esemplari destinati a tutto il mondo.

25C0115_018

Nero e oro come la monoposto del film. La APXGP Edition deriva dalla GT 63 con il motore V8 da 585 CV e offre di serie l'AMG Carbon Fibre Package, l'AMG Aerodynamics Package, l'AMG Extended Night Package e l'impianto frenante carboceramico: la personalizzazione è quindi concentrata sulla livrea e sulle finiture. La carrozzeria nero opaco è decorata con grafiche Race Gold che formano una bandiera a scacchi sulle fiancate, mentre i cerchi da 21" sono rifiniti nella variante opaca della stessa tinta, in contrasto con le pinze freno nero lucido. Gli interni sono rivestiti di pelle Nappa e microfibra nera con cuciture oro e quest'ultimo è presente anche nella trama dei pannelli in fibra di carbonio.  Il logo APXGP torna sui tappetini e sulla console centrale è presente una targhetta con il numero di serie dell'esemplare.  

BRITAIN FORMULA ONE

Ci sono anche Verstappen e Hamilton. Girato da Joseph Kosinski (il regista di Top Gun: Maverick), il film F1 vanta anche la partecipazione di Lewis Hamilton e Max Verstappen. Il compagno di squadra di Pitt, invece, è interpretato da Damson Idris.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Mercedes-AMG - GT APXGP Edition, al cinema con Brad Pitt

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it