Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Audi e-tron GT
Arriva la versione "entry level" da 585 CV

SFOGLIA LA GALLERY

Audi amplia la gamma della sua sportiva elettrica con l’introduzione del modello e-tron GT quattro. Prodotta nello stabilimento di Neckarsulm, la nuova versione può già essere ordinata: l’auto arriverà nelle concessionarie italiane il prossimo autunno con prezzi a partire da 112.900 euro.

Va più lontano delle altre. La nuova Audi e-tron GT quattro, che si affianca ai modelli S, RS e RS performance già a listino, prevede una configurazione dual motor con una potenza di 370 kW (503 CV) e 625 Nm di coppia. La funzione Launch Control mette a disposizione per un breve lasso di tempo una potenza di 430 kW (585 CV), che permette uno scatto da 0 a 100 km/h in quattro secondi. Un risultato a cui contribuisce anche l’alleggerimento di circa 30 kg rispetto alla versione S. La batteria da 105 kWh lordi (97 kWh netti) è la stessa delle altre motorizzazioni. La minore potenza dell’auto garantisce anche la massima autonomia: il dato dichiarato dalla Casa tedesca è di 622 km.

Arriva la versione "entry level" da 585 CV

Ricarica ultra-veloce. Grazie alla sua architettura a 800 volt, la nuova e-tron GT quattro offre una capacità di ricarica in corrente continua di 320 kW, per accumulare circa 285 km in dieci minuti. Grazie al pianificatore di percorso integrato nel navigatore, quando si inserisce una colonnina ad alta potenza come destinazione il software di bordo pre-riscalda la batteria per assicurare le migliori condizioni di ricarica. Di serie, come sul resto della gamma, anche lo sterzo integrale e le sospensioni attive.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Audi e-tron GT - Arriva la versione "entry level" da 585 CV

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it