Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Sport

Lancia Ypsilon
Il ritorno nel mondo dei rally firmato Sparco

SFOGLIA LA GALLERY

La Lancia ha confermato la collaborazione con lo storico partner tecnico Sparco, che si occuperà di fornire tutto l’equipaggiamento tecnico e di sicurezza per la Ypsilon Rally4 HF, oltre a quello per i piloti, tra cui tute, sottotute, guanti e scarpe.

Il ritorno nel mondo dei rally firmato Sparco

Il Trofeo Lancia 2025. La Lancia Ypsilon Rally4 HF, presentata ufficialmente nei giorni scorsi sulla pista di Balocco, è una vettura preparata da corsa, mossa dal 1.2 PureTech portato a 212 CV di potenza massima, abbinato al cambio a cinque marce Sadev e a un differenziale autobloccante. Allo sviluppo e alla messa a punto dell’auto ha contribuito anche Miki Biasion, il leggendario pilota di rally due volte campione del mondo con la Lancia Delta. La compatta torinese debutterà nel campionato italiano del 2025 con il primo Trofeo Lancia, mentre nel 2026 prenderà parte con il team ufficiale Lancia Corse HF al campionato europeo.

Il ritorno nel mondo dei rally firmato Sparco

Equipaggiamento al top. La Sparco metterà a disposizione di pilota e copilota un kit completo di abbigliamento da gara che comprende tute, sotto-tute, guanti e scarpe, sviluppati per assicurare i più elevati standard di sicurezza, confort e prestazioni. All’interno della Ypsilon fornirà invece i supporti tecnici di sicurezza: tra questi le cinture di sicurezza, il volante, i pedali di guida e i nuovi sedili Matrix 8855-2021 in vetroresina.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Lancia Ypsilon - Il ritorno nel mondo dei rally firmato Sparco

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it