Tecnologia

Galbiland
L'app (di un lettore) per chi ama l'off-road in Land Rover

Galbiland
L'app (di un lettore) per chi ama l'off-road in Land Rover
Chiudi

Condividere i propri itinerari con altri appassionati di 4x4, ma anche organizzare raduni, postare foto e inviare messaggi: sono alcune delle funzionalità di Galbiland, un'app italiana per i proprietari di Land Rover. L’idea arriva dalla Lombardia, dove l’imprenditore Alessandro Galbiati ha deciso di fornire uno strumento utile alla community dei landroveristi come lui, orgoglioso acquirente di una moderna Defender e con una lunga tradizione di famiglia legata al marchio britannico.

Diario di bordo. Curata nel design, quest’app per iOS e Android ha un’impostazione in stile Instagram, ma con alcuni strumenti specifici per gli appassionati di off-road che, di fatto, possono creare un proprio diario di bordo da condividere con gli altri utenti: chi vuole può registrare i propri percorsi sull’app, con tanto di tempistica, altimetria, difficoltà e altro, consentendo agli altri utenti di replicare lo stesso itinerario e, magari, commentare l’esperienza.

Non per tutti. L’accesso, tuttavia, è subordinato all’approvazione dello staff, essendo tale app riservata a effettivi proprietari di Land Rover, che potranno sfruttarla anche per organizzare nuovi raduni o aderire ad essi. Una specifica area è poi dedicata a venditori e professionisti per promuovere eventuali iniziative dedicate ai clienti del marchio.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Galbiland - L'app (di un lettore) per chi ama l'off-road in Land Rover

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it