Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Prove su strada

Toyota GR Yaris

Il ritorno del mito

SFOGLIA LA GALLERY

Quand’è arrivata, sul finire del 2020, è stata una boccata d’ossigeno: la Toyota GR Yaris ha riacceso la passione in tutti coloro che hanno vissuto (o meglio ancora, posseduto) le celebri stradali ispirate alle rally degli anni 90: analogica, turbo, 4x4, tutta traversi e spari al semaforo. Poteva essere mito già così. E invece, la Toyota ora raddoppia la posta in gioco: due scelte per la trasmissione (manuale o automatica), due versioni speciali (firmate dai campioni del mondo Ogier e Rovampera) e una lunga serie di piccole e grandi migliorie tecniche.

Il ritorno del mito

Per scoprire se e quanto la GR Yaris migliorata rispetto a prima, l’abbiamo messa alla prova sulla nostra pista di Vairano con un duplice confronto: la versione “liscia” con l’inedito cambio automatico e la Rovampera con il manuale. Scoprendo, dati alla mano, che è più veloce di prima sia sul dritto sia fra le curve. Anche se in quanto a comportamento… beh, lo scoprirete leggendo Quattroruote di febbraio 2025.

Leggi la prova completa su Q Premium

Le prestazioni, i consumi, il comportamento dinamico, la sicurezza, l’analisi tecnica: tutto quello che c’è da sapere sulle auto, spiegato attraverso i dati rilevati in pista dal Centro Prove Quattroruote.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Toyota GR Yaris - Il ritorno del mito

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it

Ultime prove

Servizi Quattroruote

prove pdf

Scarica la Prova .PDF completa

a SOLI € 3,59 scopri tutte le caratteristiche tecniche e le considerazioni dei giornalisti di Quattroruote. Scegli la tua prova con un click!

Cerca