La Honda ha diffuso la prima immagine ufficiale della sport utility CR-V Concept, che anticipa le forme della nuova generazione attesa per il 2012. Sulla base delle foto spia circolate in rete negli ultimi tempi, non è un azzardo ritenere che le linee della CR-V di serie, che potrebbe raggiungere le concessionarie a fine anno, non si discosteranno molto da quelle del prototipo, salvo che per qualche dettaglio tipicamente da show car.
Sette posti. L'immagine mostra come la futura CR-V mantenga un'impostazione generale piuttosto tradizionale, che lascerebbe supporre la possibilità di avere, magari a richiesta, una terza fila di sedili e quindi sette posti complessivi, come le principali concorrenti. Stando alle indiscrezioni, la nuova CR-V tornerebbe alla trazione anteriore con l'integrale offerta in opzione. Entrambe le trasmissioni probabilmente potranno contare su un rinnovato cambio automatico a sei marce, che andrebbe a sostituire l'attuale a cinque.
Probabilmente a Los Angeles. Sul fronte dei motori delle versioni destinate ai mercati europei, probabilmente saranno confermati i due litri a benzina e il 2.2 litri a gasolio, mentre per gli Stati Uniti è pressoché certa la presenza del 2.4 litri a benzina aspirato da 180/200 cavalli di potenza massima. Il debutto sarebbe stato programmato il prossimo mese di novembre, al Salone di Los Angeles, dal giorno 18 al 27. C.D.G.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it