Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Concept

Volkswagen
La ID.2X si prepara per Monaco

SFOGLIA LA GALLERY

All'IAA Mobility 2025 la Volkswagen presenterà una showcar che anticipa le linee di una nuova Suv elettrica compatta, delle dimensioni di una T-Cross per intenderci, che si andrà ad aggiungere alla famiglia di piccole Bev accessibili del gruppo tedesco, capitanate dalla ID.2 e dalla Cupra Raval.

È la ID.2X. La Volkswagen non ha ancora dato un nome alla showcar, ma con ogni probabilità si tratta della ID.2X anticipata a febbraio e di cui vi riproponiamo la nostra ricostruzione. “La showcar dell'IAA completa la mobilità entry-level di Volkswagen per l'Europa”, spiega Kai Grünitz, membro del Cda del gruppo di Wolfsburg. “In termini di design, qualità, funzionalità e spazio, la vettura stabilisce nuovi standard nella sua categoria. Si tratta di una prospettiva concreta su un veicolo elettrico nella classe della T-Cross. L'auto sarà lanciata sul mercato già nel 2026”.

La ID.2X si prepara per Monaco

Gli altri appuntamenti. Accanto alla crossover elettrica e alle piccole Bev, la Volkswagen porterà a Monaco anche la nuova T-Roc (anticipata da una serie di immagini e bozzetti pubblicati in questi giorni), la serie speciale ID.3 GTX Fire+Ice, un’esposizione dedicata al mezzo secolo della Golf GTI (già celebrata con la Edition 50 da 325 CV) e un simulatore di corse.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Volkswagen - La ID.2X si prepara per Monaco

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it