È rimbalzata in rete la notizia di una BMW M3 acquistata da un appassionato inglese, rivelatasi "non adatta alla circolazione stradale" dopo essere finita nientemeno che nelle mani di Jeremy Clarkson, per una delle tipiche prove della serie televisiva Top Gear.
Usato... garantito. Secondo le informazione raccolte, il 27enne di Dartford ha acquistato la sportiva tedesca usata da un concessionario locale per 50.000 sterline (circa 69 mila euro al cambio attuale) . Dopo aver già riscontrato alcuni problemi allo sterzo e all'impianto frenante carboceramico non risolti dal venditore, il giovane proprietario ha scoperto che il proprio esemplare era esattamente lo stesso messo alla frusta da Clarkson durante una puntata della popolare trasmissione inglese.
Finale a lieto fine... forse. Sulla conclusione di questa vicenda le fonti differiscono: secondo il Dailymail la vettura è stata restituita in seguito a non ben precisate riparazioni, mentre stando a quanto afferma The Sun la vicenda non si è ancora conclusa: pur potendo contare su diverse vetture sostitutive (una 330 xDrive, una 320d e una Mini) e nonostante il concessionario abbia ammesso l'errore nel commercializzare l'esemplare, non viene specificato se l'auto sarà riparata o se il compratore sarà definitivamente risarcito.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it