La Mahindra ha presentato la Batman Edition della Suv elettrica BE 6, serie limitata a 300 esemplari e ispirata al supereroe della DC Comics, con particolare riferimento alla trilogia cinematografica di Christopher Nolan. I preordini di questa versione apriranno il prossimo 23 agosto, con le prime consegne previste per il 20 settembre, la giornata dedicata al Cavaliere Oscuro. La Mahindra BE 6 Batman Edition verrà venduta solo sul mercato indiano, con prezzi a partire da 2.779.000 rupie, pari a poco più di 27 mila euro.
Batmobile a batteria. La Mahindra BE 6 è una Suv elettrica di segmento C lunga 4.371 mm, larga 1.907 e alta 1.627, con un passo di 2.775 mm e un bagagliaio da 455 litri, a cui si aggiungono i 45 del frunk anteriore. La versione Pack Three su cui è realizzata la "batmobile" elettrica monta un powertrain da 210 kW (286 CV) e 380 Nm di coppia, abbinato a una batteria da 79 kWh, per un’autonomia dichiarata di 683 km.
Pipistrelli, pipistrelli ovunque. La Batman Edition della Mahindra BE 6 si caratterizza per il colore scuro della carrozzeria, cerchi da 20”, freni e sospensioni in color oro, badge BE 6 x Dark Knight sul portellone, decal di Batman sulle portiere anteriori, il tetto panoramico con il logo del supereroe. I pipistrelli si trovano inoltre sui coprimozzi, paraurti, finestrini e lunotto. All’interno una placca numerata sulla plancia riporta la numerazione progressiva; a questa si aggiungono dettagli color oro su plancia, volante e selettore della marcia, il pipistrello sui rivestimenti, sul pulsante “Boost”, sui sedili e sulle cinghie delle maniglie delle portiere. Si ispirano al Cavaliere Oscuro anche le luci proiettate a terra dagli specchietti, come una sorta di “bat-segnale”, e i suoni dell’auto in movimento.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it