Il primo porte aperte dedicato alla nuova Lancia Ypsilon ha fatto registrare un grande successo di pubblico. I numeri parlano chiaro: sono state oltre 18.000 le persone che il 18 e il 19 giugno hanno affollato le 170 concessionarie del marchio sparse in tutto il territorio nazionale, dove sono stati organizzati ben 4.500 test drive.
Mille ordini in due giorni. Il pubblico non si è limitato a osservare, ma ha dimostrato di apprezzare le caratteristiche della vettura. In quest'occasione, infatti, gli showroom hanno raccolto oltre mille ordini, che vanno ad aggiungersi ai 5.400 contratti già sottoscritti tra metà aprile e metà giugno, prima ancora che la Ypsilon fosse disponibile nelle concessionarie.
La Ypsilon va in bianco. Rispetto al modello precedente, i concessionari hanno evidenziato un incremento di circa il 70% di clienti provenienti da altre marche. Inoltre, tra le varie motorizzazioni, i visitatori hanno particolarmente apprezzato il propulsore a benzina 1.2 da 69 CV nell'allestimento Gold, mentre il colore della carrozzeria che ha riscosso maggiore successo è stato il Bianco Neve.
Il porte aperte fa il bis. Considerando la grande affluenza e per soddisfare la curiosità degli altri potenziali clienti, la Lancia ha deciso di replicare l'iniziativa, proponendo un nuovo porte aperte nelle proprie concessionarie nei giorni di sabato 25 e domenica 26 giugno. R.Bar.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it