Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Eventi

Lancia Ypsilon
Già registrati 6.400 ordini

SFOGLIA LA GALLERY

Il primo porte aperte dedicato alla nuova Lancia Ypsilon ha fatto registrare un grande successo di pubblico. I numeri parlano chiaro: sono state oltre 18.000 le persone che il 18 e il 19 giugno hanno affollato le 170 concessionarie del marchio sparse in tutto il territorio nazionale, dove sono stati organizzati ben 4.500 test drive.

Mille ordini in due giorni. Il pubblico non si è limitato a osservare, ma ha dimostrato di apprezzare le caratteristiche della vettura. In quest'occasione, infatti, gli showroom hanno raccolto oltre mille ordini, che vanno ad aggiungersi ai 5.400 contratti già sottoscritti tra metà aprile e metà giugno, prima ancora che la Ypsilon fosse disponibile nelle concessionarie.

La Ypsilon va in bianco. Rispetto al modello precedente, i concessionari hanno evidenziato un incremento di circa il 70% di clienti provenienti da altre marche. Inoltre, tra le varie motorizzazioni, i visitatori hanno particolarmente apprezzato il propulsore a benzina 1.2 da 69 CV nell'allestimento Gold, mentre il colore della carrozzeria che ha riscosso maggiore successo è stato il Bianco Neve.

Il porte aperte fa il bis. Considerando la grande affluenza e per soddisfare la curiosità degli altri potenziali clienti, la Lancia ha deciso di replicare l'iniziativa, proponendo un nuovo porte aperte nelle proprie concessionarie nei giorni di sabato 25 e domenica 26 giugno. R.Bar.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Lancia Ypsilon - Già registrati 6.400 ordini

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it