La futura BMW Serie 3 GT viene svelata in queste nuove foto spia, che ritraggono l'inedita due volumi ancora coperta da pesanti camuffature.
Variante a cinque porte. Dopo l'esperienza della Serie 5 GT, studiata per offrire un confort superiore ai passeggeri posteriori e una maggiore modularità del bagagliaio rispetto alla berlina, anche la Serie 3 avrà la sua variante a cinque porte per la prima volta nella storia del modello. Il debutto potrebbe avvenire in contemporanea o subito dopo rispetto alla Touring, con prezzi comunque maggiori rispetto alla berlina e una gamma propulsori praticamente analoga.
Caratteristiche.Dal frontale alle portiere anteriori nulla sembra cambiare rispetto alla Serie 3 F30 appena presentata, mentre il volume posteriore dovrebbe offrire una portiera allungata e un portellone piuttosto slanciato. I gruppi ottici sono ancora provvisori ma non dovrebbero discostarsi dalla forma delle altre versioni, mentre sul bordo del bagagliaio è presente un piccolo spoiler attivo, concettualmente simile anche nelle dimensioni a quello della Audi A7.
Dalle forme della zona posteriore è ancora difficile capire se verrà riproposta la inedita doppia apertura della Serie 5 GT, con la possibilità di aprire solo il vano inferiore oppure l'intero portellone, così come la possibilità di regolare separatamente i due grandi sedili posteriori, limitando però l'abitabilità a quattro passeggeri.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it