La BMW ha portato al Nürburgring due esemplari della nuova M8. Per la prima volta possiamo vedere entrambe le varianti della sportiva tedesca e osservarne le differenze nel design del tetto e del volume posteriore nel dettaglio. La Serie 8 debutterà nel corso del 2018 e le varianti M dovrebbero seguire entro breve tempo. E con la Concept M8 Grand Coupé fresca di debutto al Salone di Ginevra, la Casa di Monaco ha confermato anche l'arrivo della variante quattro porte.
Coupé e Cabriolet in salsa M. Ambedue i prototipi sono stati utilizzati in circuito per dei test di sviluppo e sono quindi protagonisti di una serie di foto spia. Le forme della Serie 8 sono state svelate a più riprese e sono ormai pochi i dettagli ancora inediti, mentre sul conto della M8 ancora non esistono informazioni definitive. Possiamo notare che le prese d'aria anteriori sono ancora nascoste, mentre lo scarico a quattro uscite, lo spoiler in coda, i paraurti sportivi e i cerchi di lega di grande diametro sono identici sulle due vetture.
Aspettando il V8. La BMW non ha per ora fornito indicazioni sul propulsore previsto per la M8, ma tutti gli indizi portano alla medesima unità proposta sulla rinnovata M5, con il 4.4 biturbo da 600 CV. Sarà interessante capire se verrà implementata anche la trazione integrale xDrive oppure se sarà mantenuta una più classica impostazione con la sola trazione posteriore.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it