Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Foto spia

BMW
Nuovi test per la Gran Coupé

SFOGLIA LA GALLERY

La BMW Serie 8 Gran Coupé esce nuovamente allo scoperto. Un prototipo è stato infatti fotografato in Nord Europa, confermando la rapida evoluzione della vettura dalla concept del 2017 al modello di serie che presto vedremo su strada.

In versione M Sport. Rispetto alle immagini scattate nel dicembre scorso la Gran Coupé si mostra ora con un diverso allestimento, ma con un livello di camuffatura ormai piuttosto ridotto. I paraurti, gli scarichi e i cerchi di lega indicano infatti la probabile appartenenza di questo esemplare alla gamma M Sport. Il frontale è già totalmente scoperto, ma anche fiancata e coda sono facilmente distinguibili sotto le pellicole: i richiami alla coupé e alla cabriolet sono evidenti, ma risulta piuttosto armonica l'integrazione delle portiere posteriori.

Aspettando la M8. La Serie 8 Gran Coupé dovrebbe offrire gli stessi propulsori già introdotti sulle versioni due porte, con le varianti M850i xDrive benzina V8 4.4 biturbo da 530 CV e 750 Nm e 840d xDrive con il 3.0 diesel da 320 CV e 680 Nm. C'è grande attesa per la M8, già confermata ufficialmente, che adotterà il V8 da 600 CV della M5.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

BMW - Nuovi test per la Gran Coupé

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it