La Renault è già a lavoro sulla Mégane per introdurre un leggero restyling. Lo confermano queste foto spia di un prototipo della Mégane RS, che anticipa i contenuti previsti per l'intera gamma della compatta. Il debutto dovrebbe avvenire nel corso del 2020.
Sulla RS cambiano solo i fari. In base a quello che possiamo osservare su questo esemplare, l'aggiornamento della francese sembra legato prevalentemente al design dei gruppi ottici. Sia all'anteriore, sia al posteriore si nota infatti una diversa disposizione interna degli elementi a Led, mentre per il momento i paraurti sono rimasti identici a quelli della versione attuale.Trattandosi della RS, potrebbe comunque essere previsto un facelift differente rispetto alle altre versioni, delle quali abbiamo già pubblicato delle foto spia.
Ibrido in arrivo. L'aggiornanento della Mégane porterà in dote importanti novità dal punto di vista dei motori. È già confermato l'arrivo di una versione elettrificata e non è escluso che anche i benzina e diesel attuali siano aggiornati o sostituiti con altre unità per migliorare l'efficienza e ridurre le emissioni.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it