Nuovi avvistamenti del restyling
Proseguono i collaudi della nuova BMW Serie 5, il cui debutto è previsto per la seconda metà del 2020. Il restyling è stato avvistato nelle versioni berlina e Touring durante alcuni test sul circuito del Nürburgring.
Berlina e Touring. Le vetture immortalate presentano ancora parziali camuffature sul frontale e sul posteriore, dove presumibilmente si potranno osservare i principali cambiamenti (alcuni dei quali già segnalati nel corso dei precedenti avvistamenti). In particolar modo, le foto spia rivelano fanali più sottili, una nuova configurazione interna dei gruppi ottici e un aggiornamento delle prese d’aria inferiori presenti sul frontale, mentre la griglia, pur subendo qualche leggera modifica, dovrebbe restare fedele alla sua linea tradizionale e non essere ingrandita come quella della Serie 7.
Gamma motori. La nuova Serie 5 proporrà un aggiornamento anche della gamma motori, sia diesel sia benzina. La novità più interessante dovrebbe tuttavia riguardare la variante ibrida plug-in, per la quale si ipotizza il possibile arrivo del sei cilindri benzina di 3.0 litri proveniente dalla 745e, che con l’unità elettrica arriverebbe a sprigionare una potenza di circa 380 CV. Si attendono comunque conferme ufficiali da parte della Casa tedesca.
COMMENTI