Dopo il primo teaser, gli appassionati sono rimasti in attesa di notizie sulla variante ad alte prestazioni della nuova Bronco. Alcune recenti foto spia permettono di osservare nuovi dettagli dell'allestimento che potrebbe essere denominato Raptor oppure, come suggeriscono alcune indiscrezioni, Warthog.
Ruote da 37" e sospensioni Fox. Il prototipo cinque porte delle immagini è decisamente diverso dalle altre varianti del Bronco già annunciate e mette in chiaro le sue intenzioni con un look aggressivo e dettagli tecnici rilevanti. Le carreggiate sono state infatti ulteriormente allargate per ospitare i pneumatici da 37" con cerchi scomponibili da 17" molto simili a quelli dell'F-150 Raptor. In alcune immagini sono visibili anche gli ammortizzatori Fox specifici per l'uso in fuoristrada con i caratteristici elementi color arancione, inoltre l'altezza da terra sembra superiore rispetto a quella degli altri modelli. Anche i paraurti potrebbero essere stati ridisegnati per favorire gli angoli d'attacco e di uscita.
Obiettivo 400 CV. La Ford ha già confermato di non voler usare un V8 nel cofano del Bronco per motivi tecnici, ma allo stesso tempo è chiamata a offrire un propulsore più potente rispetto a quello degli altri modelli per dare vita a un allestimento davvero speciale. L'ipotesi più accreditata è che sia stato scelto il V6 3.0 Ecoboost da 400 CV e 563 Nm della Explorer ST.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it