In Italia con prezzi a partire da 44.100 euro
La Volkswagen Golf Alltrack debutta nei listini italiani con prezzi a partire da 44.100 euro. La vettura, basata sulla Golf 8 Variant, per il momento è ordinabile nella sola motorizzazione a gasolio: le consegne sono previste dal primo trimestre del 2021. Nello specifico, nel cofano la wagon propone il 2.0 TDI nella variante da 200 CV e 400 Nm propria della GTD. Questo propulsore è abbinato alla trazione integrale 4Motion e al cambio automatico Dsg.
Look e accessori dedicati. In questa configurazione, la Golf Variant tocca i 229 km/h di velocità massima, mentre i valori di accelerazione e consumo non sono stati ancora resi noti. L'allestimento Alltrack è caratterizzato dall'assetto rialzato di 15 mm, dai cerchi da 17" bruniti e dagli inserti in plastica grezza su paraurti, passaruota e minigonne. Le finiture esterne sono di cromo opaco, mentre il frontale propone le luci a Led aggiuntive sulla mascherina e i fendinebbia a Led con cinque elementi per lato. Della dotazione di serie fanno parte il sistema keyless, il Digital Cockpit Pro, il clima automatico a tre zone, i sedili riscaldabili Comfort, la pedaliera di acciaio e le finiture interne Nature Cross Brushed, oltre alla modalità di guida Offroad. Per il lancio, inoltre, la Casa tedesca offrirà di serie anche l'infotainment Discover Media con display da 10,25".
COMMENTI
PROSSIMO ARTICOLO
Tesla Model 3
Calano i prezzi per rientrare negli incentivi
Ora tutte le versioni possono usufruire di bonus statali fino a 10 mila euro, compresa la Performance, ma solo con carrozzeria bianca
PER NOI LA TUA PRIVACY È IMPORTANTE
Siamo consapevoli del valore che hanno i tuoi dati personali, vogliamo proteggerli in un modo responsabile e trattarli soltanto nei limiti delle finalità comunicate tramite informative aggiornate, chiare e trasparenti.
Cerca
IN EVIDENZA
solo su Quattroruote
Prove su strada
Le prove degli ultimi modelli con dati e statistiche
Q HELP
Video Tutorial
Trucchi e consigli per prenderti cura della tua auto