Mercato

Volkswagen Golf Alltrack
In Italia con prezzi a partire da 44.100 euro

Volkswagen Golf Alltrack
In Italia con prezzi a partire da 44.100 euro
Chiudi

La Volkswagen Golf Alltrack debutta nei listini italiani con prezzi a partire da 44.100 euro. La vettura, basata sulla Golf 8 Variant, per il momento è ordinabile nella sola motorizzazione a gasolio: le consegne sono previste dal primo trimestre del 2021. Nello specifico, nel cofano la wagon propone il 2.0 TDI nella variante da 200 CV e 400 Nm propria della GTD. Questo propulsore è abbinato alla trazione integrale 4Motion e al cambio automatico Dsg. 

Look e accessori dedicati. In questa configurazione, la Golf Variant tocca i 229 km/h di velocità massima, mentre i valori di accelerazione e consumo non sono stati ancora resi noti. L'allestimento Alltrack è caratterizzato dall'assetto rialzato di 15 mm, dai cerchi da 17" bruniti e dagli inserti in plastica grezza su paraurti, passaruota e minigonne. Le finiture esterne sono di cromo opaco, mentre il frontale propone le luci a Led aggiuntive sulla mascherina e i fendinebbia a Led con cinque elementi per lato. Della dotazione di serie fanno parte il sistema keyless, il Digital Cockpit Pro, il clima automatico a tre zone, i sedili riscaldabili Comfort, la pedaliera di acciaio e le finiture interne Nature Cross Brushed, oltre alla modalità di guida Offroad. Per il lancio, inoltre, la Casa tedesca offrirà di serie anche l'infotainment Discover Media con display da 10,25".

COMMENTI

  • Alex/Henry NON è vero che i blocchi sono come dici tu e lo sai benissimo.... "I blocchi di cui parli sono solo nei centri storici di pochissime citta' e totale solo la domenica in qualche posto. Dunque limitazioni irrisorie" Fine argomento.
     Leggi le risposte
  • prezzo folle per la categoria a cui appartiene, anche perchè sicuramente andranno aggiunti optional irrinunciabili e praticamente obbligatori; e poi è bruttina, le variant su base Golf son sempre venute male ...... :(
     Leggi le risposte
  • al di là dei gusti e delle discussioni su diesel si/diesel no, ma non bastavano la Tiguan e la T-roc per coprire questa fascia di mercato??? una bella cabrio no eh?!!?! o magari una coupè su pianale Golf!! mah?!
  • Al di la del prezzo (notevole) il muso è inguardabile, con quella pesantissima e orpellosa fascia perimetrale nella parte bassa...
  • Poi sarebbe cara la toyota RAV4 Hibryd plug-in? senza parole
  • Ancora insistono con la Golf "variant"? Ma fate il Cabrio e lasciate le station alla Skoda!
     Leggi le risposte
  • Skoda tutta la vita
  • il diesel : il motore del futuro ... onore alla vw che riesce a venderlo a cani e porci ed a caro prezzo ... loro si che sono dei geni
     Leggi le risposte
  • Giusto abbinamento di auto brutta e cara...poi la compri oggi e purtroppo come tutte le diesel non sai per quanto potrai girarci ancora. La sorella decisamente più riuscita Octovia scout a pari motore parte da 39.950 euro.
     Leggi le risposte