Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

ABBONATI: È GRATIS
Gratis la Newsletter e la rivista Fleet&Business
Fleet&Business è la rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Noleggio

Share Now
A Milano arrivano le 500 elettriche

SFOGLIA LA GALLERY

La 500 si avvia a diventare uno dei modelli preferiti dal mondo del car sharing. Preferibilmente elettrica o elettrificata. E dopo LeasysGo!, che ha una flotta di nuove 500 completamente elettriche, ed Enjoy, che ha scelto di inserire alcune 500 ibride, è la volta di Share Now a scegliere la piccola di casa Fiat a batteria per il suo parco auto operativo a Milano. Saranno infatti ben 100 le Fiat 500e Business launch edition disponibili presto sulle strade milanesi, di cui già 20 già operative, che andranno a rappresentare il 10 percento del totale dei veicoli della joint venture di BMW e Mercedes-Benz nella capitale lombarda, fino ad oggi. Oltre a modelli delle due Case, BMW, Mini e Smart, la società con sede a Berlino aveva introdotto anche delle Citroën C3, Fiat 500X e Peugeot 208 in alcune città. "Con le nuove Fiat 500e vogliamo dare una spinta alla mobilità elettrica di Milano. Grazie al nostro servizio, i cittadini milanesi potranno approcciarsi, magari per la prima volta, ad un veicolo elettrico così da scegliere di adottare questa soluzione di mobilità sostenibile nella loro quotidianità. Grazie alle sue piccole dimensioni, la Fiat è perfetta per i brevi noleggi in città, ma, con un'autonomia di 320 chilometri, è adatta anche alle distanze più lunghe. In più è dotata di una moderna tecnologia di ricarica veloce ed è pronta all'uso molto rapidamente" commenta Andrea Leverano, Regional operations director south west di Share Now.

Il servizio. Ottime per l'uso cittadino, le nuove arrivate si potranno noleggiare anche per i viaggi più lunghi, fino a 30 giorni consecutivi, per un costo che va da 0,19 euro al minuto, con in più pacchetti tariffari dedicati per l'uso orario e giornaliero. La ricarica completa della batteria, che avviene in circa 45 minuti, viene effettuata da un service dedicato, ma anche dagli utenti stessi, i quali ricevono 5 euro credito se, in partenza, l'auto ha un'autonomia inferiore al 40%. Tutte le auto saranno, infatti, dotate di card Be Charge per la ricarica su tutto il network nazionale, e su quello di Enel X, in roaming. Altri fornitori verranno aggiunti nelle prossime settimane. Inoltre, quando il veicolo è carico e pronto all’uso, i clienti possono scollegare in autonomia l'auto dalla stazione di ricarica e iniziare il noleggio. Le nuove 500 di Share Now sono disponibili in quattro diversi colori (Solid White, Onyx Black, Mineral Grey, and Celestial Blue) e sono state equipaggiate con le tecnologie di sicurezza come la frenata di emergenza automatica, la lane control, l’assistenza alla partenza in salita, oltre al sistema di navigazione e media entertainment Apple Carplay e Android Auto.


COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Share Now - A Milano arrivano le 500 elettriche

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it